Salute: è estate! Prepara la pelle al sole con Somatoline Cosmetic Trattamento Scrub Levigante.

153555469.jpgFinalmente è arrivata l’estate e con essa il desiderio di raggiungere una tintarella perfetta.

Certo, una bella abbronzatura non si improvvisa e, prima di godere dell’effetto dei raggi solari, molto si può fare, proprio a partire dall’alimentazione. La dieta è fondamentale per proteggere e rinforzare  la pelle, abbronzandosi in maniera naturale: cibi ricchi di vitamina A e Betacarotene, come albicocche, carote, anguria e melone, stimolano l’abbronzatura e offrono una protezione in più contro le temute scottature.

Preparare la pelle al sole non vuol dire però solo agire dall’interno del nostro organismo. Smog, grigiore e stress sono fattori che, durante l’inverno, hanno agito sulla pelle rendendola spenta e invecchiata, compromettendo il primo “incontro” con sole e tintarella.  Prima di dare il via alla missione “abbronzatura perfetta” è allora importante liberare la pelle da cellule morte e impurità che ne ostacolano respirazione e ricettività. Ma come?

Somatoline Cosmetic Trattamento Scrub Levigante è la risposta specifica per avere una pelle rinnovata e liscia fin dalla prima applicazione. Grazie ad un esclusivo mix che sfrutta l’azione sinergica di sali marini ed oli vegetali idro-emollienti, elimina le cellule morte accumulate sulla superficie della pelle (efficacia levigante fino al 60%) e garantisce un elevato apporto di idratazione ai tessuti cutanei (pelle più idratata del 30%) rinnovando così l’epidermide e stimolando il turn-over cellulare.

Somatoline Cosmetic Trattamento Scrub Levigante, contiene l’esclusivo Bioscrub-complex™, complesso attivo naturale a base di:

·         Sali marini a granulometria differenziata, che massaggiati sulla pelle inumidita creano una delicata  esfoliazione levigandone la superficie;

·         Olio di Jojoba, che grazie alla naturale affinità con il sebo presente sulla nostra pelle ha ottime proprietà emollienti e protettive ed inoltre presenta una maggiore facilità di assorbimento.

Bioscrub-complex™ è arricchito inoltre da un concentrato di acqua marina, particolarmente ricco di microelementi come calcio e magnesio ed elementi in traccia come ferro e zinco, di grande aiuto per il metabolismo cutaneo.

Usato da solo 1 o 2 volte alla settimana sulla pelle bagnata è un perfetto trattamento cosmetico levigante mentre, in combinazione con i trattamenti rimodellanti Somatoline Cosmetic prepara efficacemente la pelle all’azione dei trattamenti snellenti, migliorandone la ricettività.

Per la realizzazione delle proprie formule, Somatoline Cosmetic unisce il rigore scientifico all’attenzione al consumatore, sottoponendo ogni prodotto a test clinico-strumentali a garanzia dell’efficacia, della sicurezza e della tollerabilità dei prodotti, e a test di gradimento da parte dei consumatori. Ogni prodotto viene proposto sul mercato solo se vengono raggiunti risultati di eccellenza in ogni ambito testato.

Per maggiori informazioni, visita il sito Somatoline Cosmetic.

Fonte: Olivia Pellegrini

salute,abbronzatura,scrubb,trattamento,somatoline,pelle,sole

Digital Communications
Weber Shandwick


T+39 02 57378221W Opellegrini@webershandwick.com

Weber Shandwick, Via Pietrasanta 14, 20141 Milano

Salute: è estate! Prepara la pelle al sole con Somatoline Cosmetic Trattamento Scrub Levigante.ultima modifica: 2012-07-22T12:40:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento